CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ngc: slitta di un giorno l’esordio in campionato, si gioca lunedì

Più informazioni su

Posticipata la gara con Treviso, impegnata venerdì nel secondo turno preliminare di Eurolega. Ad una settimana esatta dall’incontro, coach Trinchieri fa il punto. Annullata l’amichevole per la Comense

Spostato di un giorno l’incontro con Treviso. Esordio in campionato per i brianzoli lunedì 12 ottobre alle 20.30, sempre al Palasport Pianella. La Benneton, infatti, giocherà il ritorno del secondo turno preliminare di Eurolega venerdì sera ad Orleans contro i padroni di casa dell’Entente Orleans. In vista della prima partita di campionato, il punto di coach Trinchieri ai nostri microfoni “Fino ad oggi abbiamo fatto un buon lavoro – ha dichiarato l’allenatore della Ngc – ma solo il campionato ci dirà quanto è stato buono. Abbiamo ancora delle cose da migliorare ma è normale, è giusto così. Trinchieri ha parlato anche di Treviso “E’ una squadra molto forte e mi aspetto una partita molto gagliarda sapendo che loro sono fortissimi, però – ha aggiunto il coach – giochiamo in casa e dobbiamo fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per provare a fare una grande partita”.

 

Passando al basket femminile, invece, annullata l’amichevole con Geas Sesto San Giovanni in programma mercoledì 7 ottobre. Prossimo impegno per le nerostellate, l’esordio in campionato sabato 10 Ottobre, a Napoli contro Taranto (ore 17,30).

Più informazioni su