CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ngc questa sera a Castellanza e domani la Comense in campo

Più informazioni su

I brianzoli sfideranno la Carife Ferrara nella prima semifinale del memorial Andrea Rufo. Giovedì la chiusura della campagna abbonamenti. E domani Comense impegnata in un torneo a Parma.

Dopo la sconfitta di mercoledi contro l’Angelico Biella (71-73 il risultato finale), Ngc ancora in campo questa sera. Alle 18.45 i brianzoli sfideranno a Castellanza la Carife Ferrara nella prima semifinale del memorial Andrea Ruffo. Alle 21 sarà la volta di Angelico Biella e Cimberio Varese. Sabato la finale. Il ricavato del memorial sarà devoluto in beneficienza all’associazione Solidarietà familiare di Castellanza. Giovedì 8 ottobre la chiusura della campagna abbonamenti, per questo domani, sabato 3 ottobre, sarà possibile sottoscrivere la tessera anche al pomeriggio, dalle 15 alle 18.30 al Palasport Pianella. Da lunedì 5 ottobre a giovedì 8 ottobre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti la mattina, dalle ore 9 alle ore 12.30, presso la sede della Pallacanestro Cantù in via dei Pizzi 4 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.30 al Palasport Pianella.

 

Da domani la Comense impegnata nel Torneo di Parma con Geas Sesto, Parma e Livorno. Alle 18 le ragazze di coach Bukvic sfideranno Sesto. Domenica le due finali a partire dalle 17. Intanto si attendono notizie in merito all’infortunio rimediato da Valentina Donvito durante l’amichevole con Schio. La play dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di eseguire una risonanza magnetica al ginocchio.

Più informazioni su