CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ngc, gli abbonati rinnovano subito e stasera test con l’Angelico

Più informazioni su

Buona la risposta del pubblico di Cantù dopo le prime giornate della campagna di tesseramento. Alle 18,30 brianzoli in campo a Novara contro i piemontesi. Ed amichevole anche per la Comense.

Va avanti a buon ritmo la campagna abbonamenti della Ngc Cantù. Finora quasi tutti i vecchi abbonati – di poltronissime e numerati – hanno rinnovato la tessera anche per questa stagione agonistica che scatterà alla metà di ottobre. Lo rende noto il club con una nota tra la soddisfazione piena del presidente Alessandro Corrado. Ed intanto questa sera, sulla strada del campionato, altra amichevole dei brianzoli: affronteranno a Novara (alle 18,30) l’Angelico Biella, formazione di sicuro valore anche se sarà senza il forte serbo Plisnic per una lesione del legamento collaterale. Ingresso a 5 euro al palazzetto dello sport della città piemontese. Poi, nel fine settimana, i brianzoli disputeranno il Memorial Andrea Rufo a Castellanza.

Oggi amichevole anche per la Comense che alle 18 al Palasampietro incontrerà la Famila Schio con le ex Masciadri e Macchi. Le nerosellate saranno impegnate nel prossimo fine settimana al Torneo di Parma insieme a Geas Sesto, Parma e Livorno. Prima gara sabato 3 alle 18 contro Sesto, domenica le due finali a partire dalle 17.00. Infine mercoledì 7 ottobre alle 18 a Casnate ultimo test prima del debutto in campionato (10 ottobre a Napoli contro Taranto) ancora una volta con Sesto.

Più informazioni su