CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Ct ha scelto: a Mendrisio Paolini titolare e Santambrogio fuori

Più informazioni su

Un solo comasco in gara domenica nel campionato del mondo professionisti in aiuto ai leader Ballan, Cunego e Basso. Motonautica: domani scatta la due giorni sul Lario con gare ed emozioni.

Un solo comasco a Mendrisio. In gara domenica nella competizione clou di questi mondiali di ciclismo, la corsa in linea dei professionisti. A gareggiare al fianco di Ballan, campione uscente, Cunego e Basso anche Luca Paolini, ormai un veterano. Quinto mondiale per lui e tanta esperienza da mettere al servizio dei compagni. L’altro lariano, Mauro Santambrogio, sarà una delle due riserve. Lo ha deciso oggi il ct Ballerini nel ritiro di Varese.
Dalle due ruote ai motori sull’acqua. Perché sabato e domenica il primo bacino del lago di Como sarà teatro dell’ultima prova del campionato del mondo endurance gruppo B di motonautica. Domani (ore 12,30 e 14,50) le prime due gare, domenica alle 12,30 gara3 sul percorso che si snoda dalla città a Blevio, poi Cernobbio e ritorno. E sempre domani nel tardo pomeriggio in acqua anche gli scafi della Centomiglia del Lario per le prove libere. Domenica la gara dalle 14,30.

Più informazioni su