CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Neppure Corda lo batte, Di Chiara recordman delle squalifiche

Più informazioni su

Ancora una giornata per l'allenatore del Como. La squadra domani impegnata in un'amichevole ad Olgiate Comasco. Nelle ultime ore l'annuncio dell'arrivo di un nuovo socio, l'ex assessore Ninni Binda.

Mai come Stefano Di Chiara. L'allenatore del Como verrà ricordato sicuramente come numero delle giornate di squalifica. Il più alto in tutti i campionati professionistici fino ad ora mai accumulato. Nove giornate che il tecnico lariano ha messo assieme una dopo l'altra a partire dalle cinque rimediate nella finale play off contro l'Alessandria. L'ultima domenica. Il giudice sportivo ieri gli ha inflitto una giornata di squalifica perchè il tecnico è stato rtrovato negli spogliatoi, cosa vietata per un tesserato squalificato. Di Chiara batte poi anche un altro recordman come Ninni Corda, l'allenatore sardo che ha portato il Como fuori dal limbo dei dilettanti. Ed era un altro Corda che certo non andava tenero con gli arbitri e con il suo comportamento.

Intanto la Questura di Arezzo ha dato il via libera nelle ultime ore per la trasferta dei tifosi del Como. Domenica, San Giovanni Valdarno(Arezzo), contro il Figline, formazione toscana che si trova nei bassifondi della graduatoria. Il Como si preparerà con un'amichevole giovedì ad Olgiate Comasco.

Nelle ultime ore anche l'annuncio dell'ingresso nella società dell'imprenditore comasco Ninni Binda, ex assessore comunale. A lui il ruolo dei rapporti con le istituzioni.

Più informazioni su