CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Meno file ai botteghini, ora il Como ci prova anche con gli sms!

Più informazioni su

La società ha deciso di attivare da oggi una nuova formula per prenotare i biglietti di ingresso allo stadio: basta anche un semplice messaggio. Ecco come fare. Domenica, intanto, arriva il Perugia. Basta code e rabbia ai botteghini. Con il rischio di non potere entrare allo stadio per assistere alla partita. Il Como ora ci prova con alcuni sistemi innovativi per la tradizionale prenotazione. L'annuncio sul sito ufficiale della società. Da oggi, infatti, attivo un servizio che permetterà ai tifosi azzurri di prenotare in settimana il biglietto ed il settore dove assistere alla partita. Alla domenica, poi, con dati identificativi già forniti, bisognerà recarsi solamente al botteghino del settore per il ritiro del tagliando. Fermo restando la prevendita nei tradizionali punti del circuito Ticketone o allo stadio (anche oggi e domani dalle 10 alle 18).

La novità riguarda, dunque, la prenotazione. Che si può fare anche con un semplice sms al numero 339 – 39.12.530 (indicando nome, cognome, data di nascita e numero della carta d'identità nonchè il settore dove si vuole andare). Stesse informazioni anche via mail all'indirizzo segreteria@calciocomo1907.it oppure al numero di fax 031 – 33.85.799.

Prosegue, intanto, senza intoppi la preparazione della squadra per la gara interna di domenica con il Perugia. Unico assente lo squalificato Salvi. Gli altri ci sono tutti. Oggi e domani la rifinitura al centro sportivo di Casnate agli ordini di Di Chiara.

Più informazioni su