CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I tifosi stanno con il mister:”Sarebbe sbagliato cacciarlo ora…”

Più informazioni su

Il Forum dei supporters azzurri è piano di commenti, in queste ore, dopo l'ipotesi di un esonero in caso di passo falso con il Perugia. Vavassori sarebbe già pronto a subentrargli.

La maggior parte dei tifosi azzurri non ci stanno e dicono no al cambio di panchina in caso di nuovo passo falso del Como domenica prossima col Perugia. I supporters stanno, insomma, con l’arcigno tecnico romano che ieri non ha certo gradito le voci riportate dal "Corriere di Como" su un possibile sostituto già pronto – Giovanni Vavassori – in caso di sconfitta con gli umbri al Sinigaglia. Lo si apprende dal Forum dei tifosi lariani che, in queste ore, è pieno di considerazioni sulle sorti di Stefano Di Chiara.

Per i supporters un cambio, a questo punto della stagione, sarebbe perlomeno intempestivo. Troppe poche giornate per poter dare una svolta. Eppure nonostante il tecnico si dice tranquillo e non sotto pressione, la sensazione è che la sfida di domenica sarà davvero importante per il suo futuro e la sua panchina. Dove, tra l’altro, ci sarà ancora il suo vice Fantoni visto che Di Chiara è sempre squalificato per le otto giornate complessive rimediate dal giudice sportivo.

Più informazioni su