CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Parolario ecco Murgia e Valzania: altri incontri da non perdere

Più informazioni su

Ricco anche il programma di oggi della rassegna culturale in corso in piazza Cavour a Como. Dettaglio della giornata ed anche gli altri appuntamenti previsti tra città e territorio. Altra giornata super a Parolario, la rassegna culturale lariana in corso in piazza Cavour a Como. Dopo le emozioni dei giorni scorsi – con un super Vecchioni in particolare – ecco il tu per tu tra la giornalista Laura d'Incalci e la scrittrice sarda Michela Murgia, 37 anni. Sarà lei (ore 17, ingresso gratuito) ad inaugurare la giornata parlando della sua Sardegna con il libro "Accabadora". Ateismo e nuovi ateismo protagonisti nell'incontro dellen 18,30 con Monsignor Franco Buzzi ed Armando Torno. In serata (ore 21) ateismo e fede al centro della discussione con Sergio Valzania, esperto di comunicazione e per anni responsabile dei programmi di Radio Rai, e Franco Cardini. Chiusura (ore 22,30) con Antonio Oleari ed il suo viaggio nel mondo della musica lungo 40 anni.

Non solo Parolario, però. Ecco anche il dettaglio degli altri appuntamenti di oggi:

Mercatino dell’Antiquariato, a COMO, per tutto il giorno, da Porta Torre a Viale Varese.  

Bancarelle anche a SAN FEDELE INTELVI, in Largo IV Novembre, dalle 8.00 alle 14.00.  

Nell’ambito della rassegna "Fumettando" , a COMO, selezione corti animati e proiezione "La ragazza che saltava nel tempo" di M. Hosoda dalle 18.00 

A MENAGGIO, alle 21.00, presso il  Centro Italo-Tedesco di Villa Vigoni, in  località Loveno, serata intitolate  "Trasformazioni. Le metamorfosi nella poesia, nella musica e nella natura" concerto con letture dalle Metamorfosi di Ovidio – Con: il "Duo Baronne". Ingresso: libero (fino ad esaurimento posti).

Più informazioni su