CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como riparte da Pontelambro, ultimi giorni per gli abbonamenti

Più informazioni su

Novità per la formazione azzurra. Da oggi niente allenamenti al quartier generale, sottoposto ad interventi di sistemazione dei terreni. Tessere in vendita fino a sabato: già raggiunta quota 1.000.

Si riparte con il morale alto. E la sensazione che i quattro punti finora portati a casa sono solo l’inizio di una stagione che può riservare altre soddisfazioni. Il Como da oggi – e per le prossime settimane – si allena al centro sportivo di Pontelambro perché ad Orsenigo, il quartier generale, è iniziata la sistemazione del terreni, un po’ dissestati ultimamente. E dopo il Varese nel mirino c’è la capolista Novara, attesa domenica al Sinigaglia. Per una sfida davvero intensa e che promette subito scintille.

Il Como, intanto, ha chiuso ieri il mercato estivo senza operazioni. La società cercava un uomo a centrocampo, ma nessun accordo è stato raggiunto in extremis. E da oggi, inoltre, via all’ultima settimana di campagna abbonamenti. Fino a domani le tessere – con riduzione per donne, under 14 ed over 65 – ad Orsenigo, da giovedì a sabato verranno distribuite allo stadio Sinigaglia. Domenica era stata superata quota mille.

Più informazioni su