CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Green a Cantù e promette già il massimo:”Sarò il vostro leader”

Più informazioni su

Il nuovo play-maker della Ngc ha conosciuto oggi i compagni di squadra. Favorevolmente colpito dalla tradizione del club brianzolo. Basket femminile: la Comense sceglie Andjelic per la Slavcheva.

E’ arrivato ieri sera, oggi primo allenamento al Pianella per conoscere i nuovi compagni. E prima promessa ufficiale di Jerry Green, nuovo play maker della Ngc Cantù:”Sono qui motivato, voglio essere il leader della squadra come mi ha spiegato il coach”. Con il suo arrivo, rosa al completo. Ora Andrea Trinchieri può entrare nel vivo della preparazione. Prima amichevole sabato prossimo (5 settembre) a Cucciago contro la Sav Vacallo. Green, proveniente da Los Angeles, ha avuto subito una buona impressione di Cantù:"Questa – ha spiegato – è una società seria, con grande tradizione ed un pubblico davvero fantastico. L'ho apprezzato lo scorso anno quando ho giocato qui con Rieti".

 

Da un arrivo ad un altro. E' ufficiale l’ingaggio di Natasa Andjelic. Sarà lei, giocatrice serba, a sostituire nella Comense (A1 basket femminile) di coach Bukvic Gergana Slavcheva, ritiratasi dall’attività perchè incinta. La sua presentazione martedì prossimo al Palasampietro. Ancora non sono arrivate a Como le americane Aziz, Fazio e Smith, trattenute nel loro paese da impegni agonistici. Per il loro arrivo bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Più informazioni su