CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como soffre il caldo ed il Mariano, ma poi esce alla distanza

Più informazioni su

Azzurri in difficoltà nella parte iniziale dell'amichevole di oggi al Sinigaglia. Alla fine è 5-2 per i ragazzi di Di Chiara. Buona la risposta dei tifosi: in tanti in coda per sottoscrivere l'abbonamento.

Il Como prima soffre, poi dilaga nella ripresa. E’ finita 5-2 la partita amichevole di questo pomeriggio con il Mariano disputata sotto un caldo torrido allo stadio Sinigaglia, ultimo test prima del debutto in campionato domenica a Monza. Pronti via e sono proprio i brianzoli ad andare in rete nei primi 15 minuti, prima con Fontana e poi con Ghiozzi. Il Como stenta un po’ a trovare idee e schemi, ma riesce ad accorciare le distanze con Luca Facchetti prima del riposo.

Ripresa con tanti cambi ed un Como apparso più sciolto. A segno, in sequenza, Guazzo, poi autorete di Pastorini, Riva su punizione ed il giovane in prova Didi. Buona la risposta del pubblico sugli spalti ed anche alla segreteria del club: lunga fila di tifosi a sottoscrivere l’abbonamento. Oggi è stata raggiunta quota 500.

 

Ed intanto oggi il Comitato per l’Ordine e la sicurezza ha già deciso di prevedere, a scopi preventivi, di disporre il divieto di vendita di bevande alcoliche nei locali – una decina – attorno allo stadio in occasione delle gare interne del Como. L’ordinanza verrà firmata dal sindaco Bruni la prossima settimana.

Più informazioni su