CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un venerdì ricco sul Lario tra musica, sport e sagre di stagione

Più informazioni su

Ecco il taccuino per oggi tra Como ed il territorio. Svetta lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" in Comune. E Lario jazz stasera approda a Porlezza con un nuovo spettacolo. "Sagra di Fatima" a SAN FEDELE INTELVI in località Passeggeri, 

"Festa dello Sport e di San Lorenzo" a DONGO: per  tutto il giorno intrattenimenti sportivi presso il  Palazzetto.  

A  CAGLIO visita al Parco di Villa De Mattia, alle 17.00; in serata invece tombolata in Arena e di nuovo concerto in Villa De Mattia, a partire dalle 21.00. Sempre a Caglio, alle 21.00, nella Chiesa di Santa Valeria, concerto a cura dell'Accademia Europea di Musica 

Ad ARGEGNO, in Piazza Roma, alle 20.30 lo spettacolo "Milano Napoli e ritorno". 

A SAN FEDELE INTELVI, alle 21.00, incontro con l'Autore di  "La vita in faccia”,  Guido Tosatto, al Centro Commerciale. (in caso di maltempo Comunità Montana). 

A TREMEZZO, alle 21.00, a Villa Carlotta, recital di pianoforte con Andrea Calvani. Ingresso: intero € 12,00 ridotto € 8,00. 

A COMO, alle 21.30, nel Cortile di Palazzo Cernezzi, la Compagnia "I Sognattori" interpreta "Sogno di una notte di mezza estate" di W. Shakespeare. 

Nell’ambito della rassegna cinematografica "Amicizia croce delizia", ad ERBA, nel Parco Mainoni, alle 21.30 proiezione del film "Nessun messaggio in segreteria"; in caso di maltempo la serata sarà al Cineteatro Excelsior. 

A GRAVEDONA, nel Salone di Palazzo Gallio, alle 21.00, concerto con Yulianna Aveeva al pianoforte. 

A MENAGGIO "Jamaica Discipline" in concerto, alle 21.30, presso il Teatro Tenda. 

Nell’ambito del "Festival Lago di Como – Lario Jazz & R'n'B'" , a PORLEZZA, alle 21.30, in  Viale delle Rimembranze, Arthur Miles & The Blues Shakers.    

Più informazioni su