Cultura e spettacoli

Sul taccuino di oggi grandi nomi: Enrico Rava e Robben Ford

Il celebre jazzista italiano si esibisce ad Orsenigo alle 21.30, mentre il blues di Ford animerà, alla stessa ora, piazza Cavour. Inoltre rievocazone storica della Battaglia di Carcano ad Albavilla. Ecco il dettaglio.

Rievocazione storica della Battaglia di Carcano ad ALBAVILLA alla sede de' I Paisan, dalle 19.00, apertura della cucina medioevale e spettacolo con musici e giullari.

 

A BRENNA, alle 21.00, nel Piazzale della palestra, Festa Rock.

 

A CANTU', in Piazza Garibaldi, alle 21.00, serata "Karaoke" aperta a tutti

 

Coro del Bregagno a CREMIA nella Chiesa San Vito.

 

A TREMEZZO alle 21.00, a Villa Carlotta, recital di Pianoforte con Mihai Diaconescu. Ingresso intero € 12,00 ridotto € 8,00.

 

A BREGNANO al Centro Polifunzionale, alle 21.00, musica e servizio bar

 

A PUSIANO, nell’ Ex Cava di Via Trento prosegue l’appuntamento con il 2° Pusiano Sound Festival.

 

A SAN FEDELE INTELVI , alle 21.00, incontro culturale sul tema"Linee generali per la tutela dell'ambiente", con il Dott. Livio Trivella, presso la Comunità Montana .

 

L’associazione Àcàrya, di COMO, propone, alle 21.15, presso la sede della Circoscrizione 6, in Via Grandi un incontro intitolato "Librarsi": lettura e commento di libri da portare nell'isola deserta, in cui ognuno di noi vorrebbe rifugiarsi durante le ferie estive.

 

Nell’ambito della rassegna "Esco 2009", a  COMO, alle 21.30, Robben Ford, con la sua musica blues fusion, sul palco di Piazza Cavour.

 

A CERNOBBIO, alle 21.30, concerto di musiche dal Mediterraneo con i "Moranera".

 

Nell’ambito del "Festival Lago di Como – Lario Jazz & R'n'B'" ad ORSENIGO, alle 21.30, in Piazza Beltramo da Orsenigo, si esibisce Enrico Rava. A cura dell'Associazione Primavera Musicale.

 

A MENAGGIO, nel Teatro Tenda, alle 22.00, disco music. Sarà attivo anche un servizio bar e ristoro dalle 19.30.

commenta