CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como batte il Pinzolo. Presente alla partita anche Di Bari

Più informazioni su

Buona la prova dei giocatori del club azzurro in occasione del triangolare a Pinzolo. Ha assistito alla partita anche il presidente Di Bari. Nessuna novità sul fronte societario. Il 2 agosto Coppa Italia

Buona prova della squadra di mister Di Chara ieri pomeriggio in occasione di un triangolare a Pinzolo. I ragazzi hanno affrontato una rappresentativa della Bundesliga e il Calcio Pinzolo Campiglio. Pareggio (0-0) con la formazione dei disoccupati del campionato tedesco e vittoria (2-1) con il Pinzolo con reti di Sehic e Facchetti. Presenti anche il presidente Antonio Di Bari e Rivetti. Di Bari che ha formalizzato il contratto con Facchetti, Salvi e Ezio Brevi. Per il momento nessuna novità sulla vendita del club azzurro alla cordata composta dal senatore Marcello Dell’Utri, Daniela Santanchè e il direttore di “Libero” Vittorio Feltri o sull’ingresso di un nuovo socio. Per quanto riguarda la formazione in campo ieri, Di Chiara ha preferito lasciare a riposo Franco, Brioschi e Bretti per lievi problemi di affaticamento muscolare.

E si avvicina anche il primo appuntamento di Coppa Italia. Il Como giocherà il 2 agosto a Ferrara contro la Spal (ore 20.30).

Più informazioni su