CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ora sono due le cordate per le quote del Calcio Como

Più informazioni su

Dopo Dell’Utri, Santanchè e Feltri, ora una nuova proposta tramite un notaio di Varese. Oggi per i ragazzi di Di Chiara primo confronto a Pinzolo con la rappresentativa della Bundesliga e il Pinzolo Campiglio

Spunta un nuovo possibile compratore per il Calcio Como. Nei giorni scorsi la cordata composta dal senatore Marcello Dell’Utri, Daniela Santanchè e il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, si è fatta avanti. Ora da un notaio di Varese una nuova proposta. Nelle prossime ore si attendono novità soprattutto dal presidente Antonio Di Bari e dal suo vice Amilcare Rivetti. Ieri Dell’Utri ha annunciato ai microfoni di Espansione Tv che importanti novità potrebbero arrivare a partire da domani. La sua cordata infatti è sempre più intenzionata a entrare nel Como e se la trattativa andrà a buon fine si ipotizza per Daniela Santanchè il ruolo di presidente del club lariano.

 

In attesa di novità oggi pomeriggio i ragazzi di mister Di Chiara saranno impegnati in un primo confronto. Il Como giocherà un triangolare a Pinzolo con la rappresentativa della Bundesliga e il Calcio Pinzolo Campiglio. Cancellata invece l’amichevole con il Livorno in programma per domani. Per quanto riguarda la Coppa Italia, la Lega Pro ha reso noti gli orari del primo turno. Il Como giocherà il 2 agosto a Ferrara contro la Spal (ore 20.30).

Più informazioni su