CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nel taccuino di oggi: Accardo e l’Orchestra da Camera Italiana

Più informazioni su

Il maestro si esibisce, in una serata ad ingresso gratuito, in riva a Cernobbio. E poi lo spettacolo dei Sulutumana a Canzo, i tamburellisti di Torrepaduli in piazza Volta a Como e tanto cinema all'aperto. 

A  BRIENNO nel  Parco pubblico ed in caso di maltempo alla Filanda Mantero, alle 21.00, canzoni popolari cantate dai Sulutumana in "L'incredibile meravigliosa storia di Prinsi Raimund" con il Teatro Gruppo Popolare.

 

A CANTU' in Piazza Garibaldi, alle 21.00 musica con l'Orchestra Spettacolo "Gigio Valentino" da Radio Zeta.

 A TREMEZZO, a  Villa Carlotta, alle 21.00,  recital di Pianoforte con Alberto Lodoletti. Ingresso intero € 12,00 ridotto € 8,00.  

A COMO, presso la Circoscrizione 6 -Via Grandi, 21, alle 21.15, l’associazione Acarya, propone un incontro a tema "Anatomia degli Anonimi" lettura e commento critico collettivo il cui autore, presente in sala, sarà rivelato soltanto alla fine.

 

Nell’ambito del "Festival Città di CERNOBBIO" – Prima Edizione, in Riva, alle 21.15, si esibisce l’Orchestra da Camera Italiana, con Salvatore Accardo Direttore e Solista, prima del concerto si esibirà la flautista Alice Morzenti.

 

Prosegue la rassegna "Esco 2009" a COMO alle 21.30, ritornano i tamburellisti di Torre Paduli sul palco di Piazza Volta.

 

A COMO alle 21.30, nel Cortile di Palazzo Cernezzi – Via V. Emanuele, è di scena la Compagnia "Gli Instabili" in "Il Bugiardo" di Carlo Goldoni. Ingresso gratuito.

 

Nell’ambito del  "Festival Lago di Como – Lario Jazz & R'n'B'" a FINO MORNASCO, nel Parco Comunale, alle 21.30 si esibisce Andy Jay Forest.

 

Per la rassegna cinematografica "Amicizia croce delizia" a CASNATE CON BERNATE, nel  Parco Comunale, alle 21.30, proiezione del film "Il mio migliore amico". Ingresso libero.

 

Per la rassegna "Tra la Luna e le Stelle" a ORSENIGO, in Piazza Beltramo, alle 21.30, proiezione della pellicola  "Mamma mia!" tratta dal musical degli Abba. Ingresso libero.

 

Più informazioni su