CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como in ritiro con le prime conferme e qualche litigio

Più informazioni su

I lariani da ieri a Spiazzo di Rendena in Trentino. Anche Luca Facchetti tra i 23 convocati. Discussione accesa tra il presidente Di Bari e il ds Cappelletti. Per il Como presto le prime amichevoli

Iniziato ieri il ritiro del Como. 23 i giocatori che hanno seguito in Trentino mister Di Chiara. Tra i quali anche 3 giocatori in prova (due attaccanti e un difensore). Il presidente Di Bari non ha voluto dire i loro nomi che si conosceranno a breve, se avverrà la firma del contratto con il club lariano. Ha confermato la sua presenza per la prossima stagione Luca Facchetti, mentre Matteo Guazzo non ha raggiunto i suoi compagni. Parole dure sono volate tra Di Bari e il direttore sportivo Cappelletti che per ora non ha rilasciato dichiarazioni. L’allenatore del Como ha parlato di Coppa Italia e del campionato in C1 “l’obiettivo è di disputare un campionato tranquillo, nella parte sinistra della classifica. La partita di Coppa Italia contro la Spal mi interessa relativamente”. Tra i giocatori che hanno già firmato il contratto Stefano Salvi, Emanuele Brioschi, Patrik Kalambay e David Balleri, Michele Franco, Enrico Malatesta, Cristian Maggioni, Fabio Adobati, Roberto Rudi e Sanel Sehic. Possibili due amichevoli per il Como il 26 e 27 luglio, la prima a Pinzolo in un triangolare con una rappresentativa della Bundesliga e il Calcio Pinzolo, la seconda a Valdorta contro il Livorno.

Ecco tutti i nomi dei 23 convocati: Malatesta, Adobati, Balleri, Brevi O., Franco, Facchetti, Maggioni, Rudi, Bretti, Seich, Riva, Corsi, Folini, Mbida, Porro, Di Minuto, Brioschi, Salvi, Floriano, Kalambay, Ramundo, Lombardi, Fusco.

Più informazioni su