CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora novità per il Como, il 2 agosto parte la Coppa Italia

Più informazioni su

Resi noti i risultati dei sorteggi eseguiti in Lega Calcio. Primo avversario per il club lariano la Spal. Nei prossimi giorni i giocatori si ritroveranno per il ritiro a Porlezza, poi la partita a Ferrara.

Settimana ricca di novità per il Como. Prima la riconferma sulla panchina di Stefano Di Chiara, poi le novità del mercato (vedi precedente lancio), ora la Coppa Italia. Sono stati comunicati i risultati dei sorteggi eseguiti in Lega Calcio. L’esordio per il Como in questa importante Coppa il 2 agosto, quando a Ferrara incontrerà la Spal.  Il secondo turno sarà domenica 9 agosto, il terzo invece sabato 15 agosto. Fissata anche la finale che si giocherà il 5 maggio.

 

Ecco in dettaglio gli accoppiamenti sorteggiati per il primo turno di Coppa Italia Tim:

 

Patria-Gela; Cavese-Varese; Spal-Como; Ravenna-Giulianova; Arezzo- Castellaro; Benevento-Prato; Rimini – Vico Equense; Pergocrema – Figline; Taranto – Cosenza; Novara – Pescina; Ternana- Renate; Perugia – Nocerina; Lumezzane – Fano; Foggia – Viterbese; R.Marcianise – Alessandria; Verona-Speza; Cremonese – Chioggia;  Reggiana – San Sepolcro.

Più informazioni su