Como, ok per l’arrivo dei nuovi soci. Ed al Sinigaglia i “tornelli”

Iniziata nel tardo pomeriggio la riunione per definire il nuovo assetto societario. A breve le modifiche dello stadio per le nuove norme di sicurezza. Lega Pro: il campionato parte il 23 agosto. Tre nuovi soci per il Como di Di Bari e Rivetti. Tutto ormai definito anche se l'attesa firma è attesa in serata dopo che l'incontro è iniziato nel tardo pomeriggio. I fratelli Andrea e Luca Erba, assieme al notaio erbese Stefano leoni, entrano nel club azzurro con una loro società: avranno il 15% delle quote ed una particolare attenzione al settore giovanile. L'accordo ormai è definito anche nei dettagli.

E per i tre nuovi soci, ecco che a breve allo stadio Sinigaglia dovrebbero spuntare i "tornelli" all'ingresso dei vari settori. Le cosidette aree di "prefiltraggio" dei tifosi che saranno obbligatorie per la prossima stagione in Prima Divisione. Opere interamente a carico della società come ha precisato oggi la giunta di Como che ha dato mandato all'assessore Caradonna di seguire personalmente le modifiche da apportare. Il via della nuova stagione il 23 agosto. Lo ha stabilito oggi la Lega Pro.

Manca ancora il calendario (quello arriverà nelle prossime settimane), ma c'è una certezza. Il Como giocherà la Coppa Italia Tim – tabellone principale – e dunque con possibilità di ospitare una grossa squadra al Sinigaglia (anche qui, però, calendario da definire). Il tutto, ovviamente, se il club verrà ammesso al torneo di Prima divisione.

commenta