CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, attesa spasmodica: già tutti venduti i biglietti per la finale

Più informazioni su

I tifosi azzurri hanno preso d'assalto le rivendite autorizzate per la sfida di Alessandria che può valere la promozione in Prima divisione. La squadra al lavoro sotto il caldo torrido. Da domani allo stadio.

Un’attesa spasmodica. Il Como sta vivendo intensamente questi giorni che porteranno alla sfida di domenica pomeriggio allo stadio Moccagatta di Alessandria, valevole per la promozione in prima divisione. Un Como forte della vittoria ottenuta domenica 2-1 al Sinigaglia contro la formazione dei grigi, ma che a questo punto non deve pensare di avere in tasca già il biglietto per salire di categoria. Sarà un po’ questo il vero problema derlla settimana per mister Di Chiara che dovrà cercare di tenere tranquilli i propri giocatori per far capire loro l’importanza di preparare al meglio la gara di domenica. Con un pareggio o con una vittoria il Como è sicuramente promosso. Non così in caso di sconfitta.

I biglietti praticamente sono già andati tutti esauriti nella giornata di ieri. Oggi sui circuiti TicketOne non se ne trova uno, neppure a pagarlo oro. Cresce l’attesa anche tra i dirigenti, il presidente DiBari e il vice Rivetti, non si nascondono più  e la stessa cosa fa anche mister Di Chiara. Mai ha fatto mistero della sua convinzione di portare la squadra in alto. Il Como è tornato questo pomeriggio ad allenarsi nel centro sportivo di Orsenigo, sotto un caldo torrido. Da domani a sabato gli allenamenti saranno invece allo stadio Sinigaglia, poi la partenza per il ritiro di Alessandria.

Più informazioni su