CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cer.Co Band, ecco i vincitori: per i Cromo un futuro da scrivere

Più informazioni su

Il gruppo lariano ha superato tutti gli altri nel concorso allestito dal comune di Como. Ora altri traguardi in vista. Consensi anche per i principianti che si sono cimentati in questa manifestazione.

I Cromo di Como con Heavy metal love si sono aggiudicati il primo premio della sezione inediti del concorso Cer.Co.Band, concluso ieri: per loro un buono acquisto per strumenti musicali di 800 euro. Inoltre, insieme agli Effetto Loto di Blevio e Cagno e agli Idles di Carimate e Cantù, secondi e terzi classificati, accedono di diritto alle selezioni di "Cerco Top Band", il concorso tra le band dell’Insubria che comincerà il 25 giugno sul lungolago di Cernobbio. Le band della sezione cover che si sono posizionate al primo posto (aggiundicandosi un premio di 500 euro per buoni acquisto di strumenti musicali) sono le seguenti: 

– Sezione principianti:  Anger di Como;
– Intermedi: Non Sense di Como;
– Avanzati: I Souvenirs di Como e Montano Lucino.

Invece, i solisti che hanno vinto la targa alla memoria del maestro Dino Maspero sono principianti: Davide Bolzani (Pianoforte), Intermedi: Vivian Sassi (Canto), Avanzato: Erica Nastasia (canto). I verdetti sono stati presi dalla giuria composta dal cantante Simone, da Laura Carusino, Enzo Canali di CiaoComo Radio e dagli assessori alle Politiche giovanili di Como e Cernobbio, Maurizio Frigerio e Simone Braglia.

Più informazioni su