Como, morale alto e voglia di promozione: i biglietti da domani

Tagliandi nelle abituali rivendite ed al quartier generale di Orsenigo. La squadra di Di Chiara al lavoro. Da trovare un avversario per l'amichevole di giovedì. Squalificati Maggioni ed il difensore Franco.

La febbre della finale contagia tutti. Tifosi, semplici appassionati. Il Como all’atto conclusivo del campionato – il testa a testa lungo due settimane con l’Alessandria – sta facendo salire l’attenzione verso la sfida di andata in programma domenica allo stadio Sinigaglia. Con i biglietti che da domani sera saranno in prevendita negli abituali ritrovi azzurri (il bar Peter, il bar Al21 e la pasticceria Mariella di Albese) ed al quartier generale di Orsenigo. Stessi prezzi di domenica contro il Rodengo: 10 euro le curve, 25 la tribuna, 40 quella d’onore. Facile prevedere ad un assalto nei primi giorni con il rischio di vedere ben presto esauriti i tagliandi per questa partita che vale mezza stagione. Da qui l’invito dei dirigenti azzurri a non aspettare, ma a farsi avanti subito per l’acquisto. Ai tifosi dell’Alessandria ne saranno destinati 800, stessa cifra poi per i supporters lariani al ritorno (domenica 21 giugno).

La squadra di Di Chiara, intanto, si è rimessa al lavoro dopo il passaggio alla finale. Morale alto, voglia di far bene. In allestimento una amichevole per giovedì pomeriggio allo stadio anche se non è facile trovare un avversario tra le formazioni dilettantistiche della provincia dopo la conclusione dei vari campionati. Il tecnico romano domenica dovrà fare a meno degli squalificati Franco e Maggioni.

commenta