CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’Inter non si fa viva, si allontana l’accordo salva-Como

Più informazioni su

La trattativa, avviata nei giorni scorsi, non sembra avere grandi sbocchi. La parola definitiva dal responsabile giovanile nerazzurro, Giuseppe Baresi. Per gli azzurri scenari a tinte fosche per il futuro immediato.

La decisione non è arrivata ieri sera. Nessuna risposta ufficiale dall’Inter ad un Como in attesa di conoscere il suo futuro. E questo è un segnale da leggere in modo abbastanza negativo nella trattativa avviata da qualche giorno tra i due club. Un probabile no che la società nerazzurra si appresta a far arrivare in riva al Lario. L’ultima parola spetterà al responsabile del settore giovanile nerazzurro Giuseppe Baresi che nelle ultime ore non si è fatto sentire per telefono. Ad aspettare una sua chiamata è  l’amministratore unico della società azzurra, Francesco Pallone.

Ma la sensazione, con il passare delle ore, è che l’accordo con l’Inter non si possa concludere e che il Como non diventerà – come auspicato per un suo rilancio – una società satellite della galassia nerazzurra. E così il futuro è sempre nebuloso. Il no di Angiuoni – ribadito anche in queste ore su nuove sollecitazioni – e l’annunciato disimpegno della famiglia Barzaghi fanno diventare tutto a tinte fosche.

Più informazioni su