CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via alla selezione per le “comparse” di 007, ma senza ressa

Più informazioni su

Alcune decine di giovani oggi a Menaggio per cercare una piccola parte nel nuovo film di James Bond. Le riprese lariane dal 29 maggio a Villa Erba e Villa Balbianello. I requisiti per poter fare parte del cast.

Niente ressa. Alcune decine di giovani che si sono presentati questa mattina al municipio di Menaggio dove fino a questo pomeriggio – alle 17 – ci sono le selezioni per prendere parte al nuovo film di James Bond. Curiosità, qualche ragazzo in cerca di un posto al sole. Il tutto sotto lo sguardo inflessibile dei responsabili dell'organizzazione. Oltre 40 le "comparse" che si ricercano per ruoli minori nella famosa pellicola, denominata "Casinò Royale" e da quest'anno interpretata come protagonista dall'attore Daniel Craig.

Per sperare di essere selezionati bisogna presentarsi oggi a Menaggio: età tra i 20 ed i 60 anni, uomini e donne, necessaria l'iscrizione al collocamento spettacolo. Le riprese del nuovo 007 in terra lariana inizieranno tra sette giorni: dal 29 maggio al 4 giugno i "ciak" saranno tra Villa Erba, Villa Balbianello e forse anche una "puntata" a Campione d'Italia.

Più informazioni su