CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Porlezza, rombano i motori: scatta il rally “Cinque valli”

Più informazioni su

Partenza alle 17 da Porlezza. Tre speciali in sequenza e riordino nel centro sul Ceresio. Domattina il gran finale. Oltre cento equipaggi al via della manifestazione. Organizza la Promotions & Services.

Porlezza è pronta. I motori delle vetture anche. Oltre 100 gli iscritti per questa prima edizione del rally "Cinque valli" organizzato dalla Promotions & Services. La partenza della manifestazione è in programma per questo pomeriggio alle 17 da Porlezza. Subito tre prove speciali in rapida sequenza: Laino – Ponna (17,30), Corrido – Buggiolo (18,18) e Carlazzo – Grandola (19,14). Poi il riordino ancora a Porlezza. E domattina il gran finale con altre tre speciali: una a Porlezza (9,14), l'altra a Carlazzo (9,32) e l'ultima a Laino (10,23). Conclusione sul lungolago di Porlezza alle 11.

Folta la presenza comasca al via:buona parte dei 100 equipaggi sono lariani e della zona. Con l'"incursione" di qualche valtellinese. I favoriti sono Marco Roncoroni, Giochino Corona e Marco Asnaghi, tutti della Val Senagra corse ed in gara con una Clio.

Più informazioni su