CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vertical, tutti a casa in attesa di sapere quale sarà il futuro

Più informazioni su

I giocatori lasciano Cantù uno dopo l'altro. Il presidente Corrado rinvia di qualche giorno la decisione su come continuare l'attività. Ancora diversi i dubbi da sciogliere.

Tutti a casa. In attesa di sapere cosa sarà della gloriosa pallacanestro Cantù: proseguirà in A1 con nuovi soci in aiuto al presidente Corrado oppure cedere i diritti sportivi ad un altro club ? Il dubbio non è ancora stato sciolto. E l’ultimatum del 15 maggio si è spostato – come conferma anche il sito internet ufficiale – alla prossima settimana. Ancora qualche giorno di attesa prima di sapere le decisioni di Corrado. Negli ultimi giorni il presidente ha già incassato la fine del rapporto con lo sponsor delle ultime stagioni, la Vertical Vision.


I giocatori, intanto, stanno lasciando Cantù nella più totale incertezza. Sono già rientrati nelle rispettive nazioni Jones e Jurak. I due dovrebbero prendere parte ai prossimi Mondiali con le rispettive nazionali. Nelle ultime ore è partito anche Collins. Pure Bennerman, Stewart e Barrett hanno le valigie pronte.

Più informazioni su