CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fari su Cucciago: ecco la Benetton e la sua stella da Nba!

Più informazioni su

Partita spettacolare stasera tra la Vertical e la formazione capolista del campionato. Dagli Usa anche alcuni agenti per ammirare il 21enne romano Bargnani. Sacripanti recupera Jones e Barrett.

Uno spettacolo. Una serata che si preannuncia stellare. Con la Vertical che, dopo lo sgambetto a Roma, cercherà di farela stessa cosa alla capolista Benetton Treviso alla ripresa del campionato di basket maschile di A1. E con i trevigiani che rispondono con un super-collettivo e la stessa in odore di Nba, Andrea Bargnani, 21enne ala romana. Lui è seguito anche da diverse formazioni professionistiche americane che a Cucciago manderanno alcuni loro emissari per poterlo seguire da vicino.

Una gara da non perdere anche perchè Cantù, dopo tre vittorie di seguito, ha il morale alto e la possibilità di rendere ancora più frizzante la serata. Coach Sacripanti ha recuperato in extremis Jones e Barrett, alle prese con problemi fisici negli ultimi giorni: Vertical, dunque, al completo contro una vera corazzata che punta a vincere il tricolore. In campo alle 20,30.

Più informazioni su