CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Villa Erba prenota un’estate super: Nannini e Simply Red

Più informazioni su

Questi i nomi più "gettonati" per la settima edizione del festival "Rhythm of the lake" a Cernobbio. La cantante toscana attesa per fine giugno. Definito il programma di Lariolirica. Da Gianna Nannini a Riccardo Cocciante passando forse per Lou Reed, il nuovo volto del pop inglese Lee Ryan e la sempre verde Tracy Chapman. Dovrebbero essere questi, in aggiunta forse ad un altro gruppo di prestigio come i Simply Red, i protagonisti dell’estate musicale lariana. Ancora una volta nell’incantevole scenario del parco di Villa Erba dove lo scorso anno si sono esibiti prima De Sfroos, poi gente del calibro di Pusini, BB King, Tori Amos, Anastacia e Fiorello.

La Four One di Vittorio Quattrone, l’agenzia che per il settimo anno consecutivo organizza il festival "The Rhythm of the lake", sta stringendo i tempi in questi giorni per definire il calendario preciso. In pole position c'è proprio la Nannini, attesa per la fine di giugno. Per tutte le altre star internazionali bisognerà aspettare ancora qualche settimana per gli accordi definitivi.
Sicura solo la nuova stagione lirica estiva, sempre a Villa Erba. Partirà il 16 luglio con il "Trovatore" di Verdi, proseguirà il 18 con il "Barbiere di Siviglia" di Rossini e si concluderà il giorno seguente con il balletto "Don Chisciotte".
 

Più informazioni su