sabato
24
Marzo

Il Casinò Campione d’Italia dà il benvenuto alla primavera con un poker di lady

Evento Terminato

sabato
24
Marzo
eventi casinò
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 24 marzo il Vintage Quarter protagonista sul palcoscenico del Ristorante Seven

 

Note rosa al Casinò Campione d’Italia dove si prepara un sabato sera nel segno del vintage, ma rigorosamente di grande qualità con un quartetto di sole donne che si esibiranno in un repertorio di grandi classici rielaborati nel segno del jazz. Una vera e propria alchimia musicale il Vintage Quartet, nato dall’incontro poi diventato amicizia di quattro amiche musiciste.

Al microfono la voce vellutata di Vera Velvet, cantante dalle doti eclettiche, di formazione classica ma capace di passare dal canto lirico al jazz, senza temere incursioni nella musica francese, la bossa nova fino al pop americano e la canzone italiana. Conosciuta e apprezzata in Italia si è esibita anche in numerosi Paesi Europei, negli Stati Uniti e in Giappone. Al pianoforte Sonia Vettorato, diplomata al Conservatorio di Musica di Vicenza tra le protagoniste della rassegna “Romanticamente Milano” appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica classica.

Al flauto Ketty Mancuso, diplomata al Conservatorio di Palermo, affermata concertista ed esperta di musica barocca negli ultimi anni ha ampliato il suo repertorio fino a ricomprendere i classici del novecento e le nuove tendenze come il tango argentino e la musica Jazz. Infine a completare il quartetto di lady della musica ci sarà Francesca Di Natale alla batteria.

A precedere e accompagnare l’esibizione del Vintage Quartet come sempre dalle ore 20 la cena elegante preparata dal resident chef Lorenzo Astori che avrà buon gioco a creare una perfetta fusion tra i sapori invernali e quelli primaverili, per celebrare il cambio di stagione. A rendere indimenticabile il dopo cena ci penseranno le quattro lady della musica con classici come Stand by me, Halleluja, Lady Madonna, Hey Jude, Blue Moon e un po’ di improvvisazione per venire incontro ai gusti del pubblico in sala.

Per le prenotazioni telefonare allo 00 41 916401111, oppure al numero verde 00 800 80077700.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +