Danilo Bernasconi gran signore del lago: le immagini esclusive del suo record

Sabato a Brienno a -220, poi la lunga e difficile risalita in superficie. I momenti più belli ed intensi preparati da Mediacreative per CiaoComo.

Danilo Bernasconi tenta il record di immersione nel lago

Danilo Bernasconi si gode qualche giorno di relax dopo la grande impresa di sabato nel lago di Como, a Brienno, dove ha conquistato il record del mondo (-220 metri) di immersione prolungata. Un risultato strepitoso a conferma di una meticolosa preparazione e di uno staff di prim’ordine al suo fianco. Ora per il 35enne di Bizzarone, già titolare del record di 50 ore sott’acqua a 10 metri di profondità, si aprono nuove prospettive  sfide ancora più interessanti. Ma prima, giustamente, un pò di riposo con la famiglia.

L’impresa di sabato, celebrata da tanti media nazionali e non e sopratutto sul web, ha avuto momenti non facili durante la risalita dai 220 metri dove è arrivato velocemente. Momenti intensi che il suo staff ha seguito con apprensione a bordo lago sulla chiatta appositamente allestita. Oggi vi proponiamo un bel video che gli amici di Mediacreative ci hanno dato, realizzato con i momenti più significativi dell’impresa di Brienno.