La storia

La dolce nonna ha un pensiero per i poliziotti in strada: biscotti ed un tenero grazie

Una pensionata recapita l'omaggio agli agenti tramite la sua collaboratrice domestica. E li invita a tenere duro.

Biscotti per gli agenti della polizia di stato impegnati anche loro in prima fila sulle strade di Como e provincia per fare rispettare il decreto sugli spostamenti. Una pensionata comasca di 80′ anni, Maria Luisa, ha fatto questo bel regalo ai poliziotti in servizio con una tenera lettera. Ecco la nota della Questura cittadina che ha gradito il bellissimo pensiero della nonnina che rib adisce anche lei di restare a casa

 

lettera nonna ai polizotti di como per loro impegno in strada per emergenza virus

 

Sono giorni difficili per tutti, ma alcuni gesti ripagano dei sacrifici che il nostro lavoro ci porta a fare e ce lo fanno amare ancora di più.
Ed un bellissimo gesto è arrivato proprio ieri quando una simpatica nonnina ottantenne ha contattato, tramite la sua collaboratrice domestica, la Polizia di Stato di Como per esprimere la sua gratitudine per il lavoro svolto ogni giorno e per omaggiare i poliziotti con un dolce pensiero, degli ottimi biscotti fatti con le sue mani per noi e accompagnati da una lettera scritta con parole semplici ma che hanno toccato il cuore.
Sono parole di incoraggiamento quelle che ci dedica, citando il poeta Ungaretti. “Ogni tanto quando vi sentite stanchi, sfiduciati guardatevi a uno specchio e ripetete le parole meravigliose che un grande poeta ha scritto: Mi illumino d’immenso e sono parole che danno forza, la forza di lottare anche per chi non può più farlo, perché, come dice la Signora Maria Luisa, tutto può finire presto, ma dipende molto da ognuno di noi, è importante restare a casa.

 

 

Più informazioni
commenta