Calcio serie c

Como, una settimana davvero strana: niente sfide con Alessandria ed a Pontedera

La Lega ferma il campionato di C: le date dei recuperi dall'11 marzo. La squadra continua ad allenarsi a porte chiuse.

L’obiettivo è continuare ad allenarsi – a porte chiuse – al Lambrone di Erba. Con tutte le restrizioni dell’ordinanza regionale. Ma non interrompere la preparazione in attesa di capire quando e come tornare in campo. Giorni difficili anche per il Como di miuster Banchini che dopo la gara di domenica saltata con la Giana Erminio, non giocherà neppure ilo turno infrasettimanale di campionato di serie C in programma per domani (al Sinigaglia era prevista l’Alessandria in serata.

 

E la  Lega Pro ha già fatto sapere che che la gara Pontedera – Como, valida per la 10° giornata di ritorno (domenica 1° marzo) è stata rinviata. La lega ha disposto il rinvio di tutte le gare del 9° e 10° turno. Verranno recuperate rispettivamente mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020 (orario da definirsi). La gara con la Giana Erminio verrà invece recuperata mercoledì 11 marzo.

 

Ecco quindi il riepilogo delle modifiche:

Giana Eminio – Como: mercoledì 11 marzo.

Como – Alessandria: mercoledì 18 marzo.

Pontedera – Como: martedì 14 aprile.

 

La presentazione di como tv oggi stadio Sinigaglia, studio e protagonisti

 

Da domani atteso il via ufficiale (foto qui sopra dello staff) di Como Tv, il nuovo organo di informazione della società lariana. IL lancio era previsto in concomitanza con la gara casalinga con l’Alessandria. Ora da valutare se il via avverrà lo stesso anche senza questa partita programmata al Sinigaglia

commenta