Under13 ok

Hockey Como, i ragazzini in evidenza: colpaccio a Milano, ora scattano i play-off

Netto 8-1 all'Agorà di Milano. I tremendi cuccioli di Malkov non lasciano spazio agli avversari. Giovedì riparte la prima squadra.

formazione under 13 hockey como vince a milano, foto con coach malkov

In attesa della ripartenza del campionato di Italian Hockey League per la prima squadfra – giovedì sera a Cavalese contro il Fiemme – l’Hockey Como fa bene con i suoi ragazzini nel campionato interregionale Under 13. Bella e prestigiosa vittoria nella dodicesima giornata del Campionato i ragazzi di Coach Malkov espugnano l’Agorà con un netto 8-1 contro il Milano Rossoblu. Lariani che comandano il gioco e milanesi bravi e sempre pronti al contropiede per tutto il match.

Il primo drittel termina 1-1, nel secondo il Como segna altre due belle reti e nel terzo tempo chiude definitivamente la partita con altre cinque rfeti.


H Milano Rossoblu – Hockey Como 1-8 (1:1, 0:2, 0:5)

Termina cosi la Regular Season dell’Hockey Como con la conquista del secondo posto finale: 10 vittorie, 2 sconfitte, 98 gol fatti e 52 subiti (+46). Inizia ora il percorso dei play-off per i lariani, che incontreranno la settima classificata (Diavoli Sesto), che daranno accesso alle finali nazionali. Dai ragazzi, la società vicina a questi giovani atleti che stanno dando ampie soddisfazioni al club. Ora, però, vietato sbagliare: dentro o fuori dal resto della stagione.

 

 

commenta