Capodanno esagerato

Pontile bruciato e quattro ubriachi: gli eccessi del nuovo anno a Como e provincia

Intervento dei pompieri prima delle 2 in viale Geno: struttura in fiamme. Giovani si sentono male per l'alcool: ecco dove

Il pontile di viale Geno che brucia prima delle 2 della notte di capodanno. Ma anche un giovane ferito ad Appiano Gentile (ore 1, viale dello Sport) e quattro ubriachi. La festa ed i suoi eccessi, i brindisi di capodanno e qualche esagerazione di troppo. Ecco cosa è successo nella lunga notte di baldoria e festeggiamenti tra città ed hinterland. Nessun episodio particolarmente serio a quanto si è appreso anche se il pontile in fiamme nel cuore della nottata è stato un episodio che ha lasciato attoniti tanti.

Resta da capire con precisione cosa è successo. I pompieri (foto sopra) sono arrivati dal comando di via Valleggio alla 1,40 dopo che alcuni passanti hanno segnalato le fiamme sulla struttura in legno: vandalismo o un petardo finito lì accidentalmente ? Nessuno è ancora in grado di dirlo.

 

Dicevano degli ubriachi. Quattro le persone soccorse dal personale 118 per gli accessi da alcool. alla 1,15 a Lurate Caccivio sulla Varesina per una ragazza di 17 anni che si è sentita male, poi portata in ospedale. a Cantù (ore 1,40) è stato un 45enne ad essere portato via in ambulanza per accesso da alcool in via Ariberto da Intimiano. Soccorsi del 118 ma niente ricovero a Bellagio (lungolago, ore 2,10) per una ragazza di 18 anni e a Lurate Caccivio stamane alle 6 in via Veneto (ragazza 29enne). In questi ultimi due casi, come detto, niente ricovero. Grande lavoro per personale sanitario degli ospedali del territorio anche per altri malori legati ai festeggiamenti del capodanno.

leggi anche
pontile sant'agostino distrutto dai vandali a capodanno
Il danno
Il pontile distrutto dai petardi di Capodanno: caccia aperta ai responsabili del danno
commenta