Como

La pioggia non spegne il sorriso di Geky: una domenica di corsa per ricordarlo

Gli organizzatori confermano la manifestazione per domani anche in caso di maltempo. Ritrovo in piazza Cavour alle 9

La pioggia non ci ferma, domani tutto confermato con un’attenzione in più ???per i ?‍♂️?‍♂️RUNNER: potete depositare uno zainetto a testa al desk Run4geky, ve lo portiamo al galoppatoio così potrete cambiarvi ????‍♀️?‍♀️?‍♀️
All’arrivo ci sono oltre 500 posti a sedere sotto tendoni coperti anche lateralmente vi aspettano le golosità dei I FOOD TRUCK???? e di Anagramma.
?Santa Messa confermata ore 12 circa..

 

sorriso di geky presentazione camminata di domani como - cernobbio

 

Così su Facebook questo pomeriggio l’associazione “Il sorriso di Geky” che conferma l’appuntamento di domani dalle ore 9 in piazza Cavour anche in caso di maltempo: sesta edizione della Camminata non competitiva “CorriAMO con GiaCOMO” in ricordo di Giacomo Leoni, un bambino di soli 9 anni che dopo aver affrontato coraggiosamente una malattia che pareva aver sconfitto, è morto nel 2013 a causa di una meningite fulminante.

La camminata è promossa dai genitori di Giacomo (detto Geky) che hanno fondato anche una associazione a suo nome, dalle maestre e dai compagni e da tutti gli amici che hanno condiviso il percorso di Giacomo. Patrocinio del Comune di Como e dal Comune di Cernobbio con la collaborazione dell’Istituto Dedalo Orsoline di Como.

La partenza sarà da piazza Cavour alle 10.45 anche in caso di maltempo e l’arrivo all’ex Galoppatoio dopo circa 6 chilometri. Dalle 9 in piazza Cavour è prevista l’animazione con risveglio muscolare a cura di Star’s line clinic e dei Breaker dell’asd Placetoube. Alle 9.30 partirà la competizione riservata ai runner, dopo tutti gli altri per ricordare il sorriso di questo dolce bambino. Tutto confermato anche in caso di maltempo.

commenta