Home

Il Teatro Sociale chiude per l’estate. Guglielmo Tell inaugurerà la nuova stagione il 26 settembre

Generico

Con l’ultimo spettacolo del Festival Como Città della Musica si chiude, definitivamente, la stagione 2018/2019 del Teatro Sociale di Como. E’ stata una stagione per molti versi esaltante, il considerevole numero di sold-out e le apprezzate novità nella fruizione degli spettacoli sono lì a dimostrare la bontà dell’operato della presidente Fedora Sorrentino e di tutto lo staff.

Ora il teatro comasco chiude per l’estate; a settembre l’inizio della Stagione Notte 2019/2020 Tutta colpa della luna  sarà inaugurata, come sempre, dall’opera lirica, giovedì 26 settembre, Guglielmo Tell di Gioachino Rossini.

Qui il programma  CS STAGIONE NOTTE TSC 2019-20 low(1)

La biglietteria e gli uffici del Teatro rimarranno chiusi, per la pausa estiva, dal 28 luglio al 26 agosto; la biglietteria riaprirà con i consueti orari da martedì 27 agosto, mentre l’infoline non sarà attivo dal 20 luglio al 2 settembre, riprenderà regolarmente da martedì 3 settembre, dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Sarà attiva fino a settembre la campagna abbonamenti. Gli abbonati che vorranno mantenere la prelazione sui propri posti dovranno depositare una caparra entro il 27 luglio. Il saldo dell’abbonamento sarà possibile dal 27 agosto al 6 settembre. Nel frattempo, è possibile effettuare nuovi abbonamenti, sia per genere (prosa, opera, concertistica, danza), sia dinamici, una formula che consente allo spettatore di disegnare un proprio percorso, scegliendo in prima persona, all’interno di tutta la programmazione, una combinazione trasversale ed eterogenea, con spettacoli afferenti a generi diversi.

Da sabato 7 settembre, sarà possibile acquistare i singoli biglietti, sia presso la biglietteria sia online sul sito internet www.teatrosocialecomo.it

commenta