Gli schianti

Una raffica di incidenti sulle strade: donna ferita in A9, frontale a Casnate

Anche due motociclisti a terra a Cernobbio e Cermenate. Il dettaglio delle ultime ore

Una raffica di incidenti stradali quest mattina sulle strade del comasco. Schianti e feriti in diversi punti del territorio. Ad iniziare dalla A9 – ore 5,30 – quando una donna straniera di 32 anni è finita con la sua vettura contro il muro della galleria tra Como Monte Olimpino e Como nord in direzione Svizzera: impatto violento, la donna contusa e poi estratta dai pompieri dall’abitacolo. Era molto scossa, ricoverata in osservazione in ospedale.

Schianto quasi frontale prima delle 7 tra Albate e Casnate. Due vetture coinvolte, una è volata fuori strada in una cunetta adiacente la strada. Conducenti feriti e ricoverati in ospedale. Nessuno grave anche se trattenuti in osservazione. Anche qui i pompieri sul posto per rimuovere i mezzi

E personale del 118 in azione anche a Cernobbio (ore 7,20) per lo scontro – in via Matteotti – tra un’auto ed una moto (centauro di 55 anni a terra), stessa cosa alle 8,15 a Cermenate in via Matteotti per l’urto tra un’auto ed una moto. In questo caso un 21enne alla guida della due ruote coinvolto e ferito in modo non grave. Ma portato al pronto soccorso.

commenta