Como

Cliccate qui e George vi inviterà a pranzo con Amal

Quanto costa andare a pranzo dai Clooney sul lago di Como? Dai 10 dollari ai 5.000, ma non è solo una questione di soldi, occorre essere baciati dalla fortuna nel sorteggio che designerà chi, a metà luglio, sarà  nella loro villa di Laglio, sul Lago di Como per un pranzo con George e sua moglie Amal.

Non sarà semplice aggiudicarsi il pranzo messo in palio da Amal e George Clooney. Per partecipare è necessario fare un’offerta a favore della loro Clooney Foundation che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo. Basta cliccare su Omaze, la piattaforma di raccolta fondi online, e scegliere se donare da 10 a 5mila dollari (o anche di più). Maggiore sarà la donazione maggiori saranno le possibilità di vincere questo appuntamento di coppia, donando 10 dollari si avranno 100 chances, donandone 100 le chances saranno 2.000 e così via fino a 5.000 dollari che equivalgono a 50.000 chances di vincita.

clooney pranzo

È anche possibile partecipare senza fare alcun versamento, ma sarebbe poco elegante presentarsi a casa Clooney senza condividere con loro l’impegno per i diritti umani. L’esperienza include il cocktail lunch con George e Amal, in cui si potranno degustare alcuni dei migliori prosecchi italiani, assaggio di salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per due e l’hotel a 4 stelle.

Buona fortuna

leggi anche
clooney al gatto nero di cernobbio con moglie foto e post ristorante
Il personaggio
Clooney al Gatto Nero ed è subito festa: serata romantica con la moglie Amal
commenta