La novità

Ora il Como ci prova con le maglie per il nuovo anno: quale vi piace di più ?

Dita la vostra. Tre proposte scelte dal club per il nuovo anno in serie C. Guarda e vota online

Prima il sondaggio online sul logo, da oggi quello sulla nuova maglia. Che ha già scosso decine di persone sui social tra commenti e suggerimenti più o meno utili alla causa. Il Como 1907 chiede ancora un parere ai suoi tifosi sulle divise per la nuova stagione agonistica in serie C. Tre le proposte, che possono essere scelte e valutate attraverso un link sul sito della società (https://surveyhero.com/c/kits).

Per ogni kit completo (prima maglia, trasferta, terza e portiere) è stata studiata la storia del club e della città – spiega il club in una nota – in modo da avere elementi di design storici ma che possano anche guardare al futuro, con un design nuovo e accattivante. 
Dalla storia medioevale di Como  fino ai richiami al Lago, passando per dettagli più di nicchia, come il tributo al ciclismo e quindi al vecchio del velodromo dello stadio Sinigaglia”.

Ecco qui di seguito le tre proposte scelte dal club: subito tanti suggerimenti ed indicazioni da parte dei tifosi. Nei prossimi giorni il dettaglio dei votanti e le loro indicazioni. I nuovi dirigenti del Como vogliono, in questo modo, tastare il polso alla tifoseria sulle scelte per il futuro: dal logo alle maglie.

 

PRIMA PROPOSTA

Le nuove maglie del Como 1907 lanciate dal club, referendum per i tifosi

SECONDA PROPOSTA

Le nuove maglie del Como 1907 lanciate dal club, referendum per i tifosi

TERZA PROPOSTA

Le nuove maglie del Como 1907 lanciate dal club, referendum per i tifosi
commenta