Como

Veri party Zighi style. Il vocalist comasco presenta il suo primo album “Zona mia”

Come diceva Jep Gambardella ne “La grande bellezza”? Io non volevo solo partecipare alla feste, io volevo avere il potere di farle fallire… questioni di stile, discutibile il proposito, ma non lo stile del protagonista del film di Sorrentino.  In fatto di feste, anzi di party, si esprime anche Zighi, uno che, lo scrivono i suoi estimatori, si riconosce per il suo stile, non per uno stile.

Faccio solo veri party e non temo paragoni (tra i coglioni), dice nel suo nuovo singolo il vocalist comasco. Linguaggio schietto, quello del rap/trap, ma Zighi non ci sta dentro in questo recinto e, come Gambardella, si riserva il potere di far fallire ogni definizione sul suo stile musicale.

Zighi cantante, autore, speaker e showman, cresciuto a Ciaocomo Radio prima di passare a Viva FM, è un artista versatile che dal 2008 ha maturato esperienze in diversi ambiti, ma rimanendo sempre legato alla musica insieme al suo amico/produttore Koma. Nel 2016 esce allo scoperto come autore e cantante, attirando l’attenzione degli ALIEN CUT. Da questa fusione nascono lavori da milioni di visualizzazioni. Da qui la volontà dell’artista di far sentire la sua voce e i suoi pensieri ad un pubblico sempre più ampio.

Ora è arrivato il suo primo album “Zona mia” con 13 tracce sono frizzanti e dai toni forti. La parte sonora dell’album è curata da Deejay Koma

zighi

 

commenta