Cosa è successo

Nesso, si ribalta con il trattore: ferito. Altri schianti nella notte in provincia

Nessuno grave. Soccorsi a Lentate, Alta Valle Intelvi e Vertemate. Serie condizioni per il 68enne ferito a Careno stamane

Dopo quello – spettacolare – di ieri pomeriggio a Lora sulla Statale per Lecco, altri incidenti in queste ore nel territorio comasco. Il più grave è avveuto dopo le 9 sui monti di Nesso (località Careno): un 68enne pensionato della zona si è ribaltato con il suo trattore. Soccorso non facile da pompieri e Soccorso alpino, poi portato in elicottero all’ospedale Sant’Anna. E’ in prognosi riservata e sotto osservazione. Per il recupero del mezzo, come detto, vigili del fuoco impegnati a Careno.

 

incidente notte pedemontana lentate auto fuori strada soccorso pompieri lomazzo

Nella notte altri incidenti, nessuno grave. Poco prima delle 2 (foto sopra) sulla rampa di uscita della Pedemontana a Lentata intervento dei pompieri di Lomazzo per un’auto che è uscita di strada. Danni alla parte anteriore del mezzo, alla guida un ragazzo di 28 anni. Non è grave. Poi altri schianti. Alle 4,30 a Vertemate, sulla statale dei Giovi, auto ed una moto coinvolte. In ospedale una 60enne della zona, anche lei non grave.

E poi alle 6,30 a Pellio (alta valle Intelvi) un incidente tra due auto con i due conducenti feriti (una donna 50enne ed un uomo di 53 anni) e ricoverati a Menaggio anche se sotto osservazione. Nulla di particolarmente serio per loro.

commenta