Altra vetrina

Il lago di Como sullo sfondo del nuovo spot del dessert: oggi si gira in città

Riprese in via per Cernobbio nel pomeriggio, possibili disagi al traffico. Le altre location prescelte

Oggi Como tornerà a fare da scenario per alcune riprese. Si tratta di quelle per lo spot “Danissimo” di Danone, che andrà in onda in Russia. La location scelta dai produttori è il Lago di Como, e lo spot sarà girato oggi, domani e venerdì sulla Via Per Cernobbio a Como, poi a Villa Erba, a Cernobbio, a Menaggio e sulla Lariana tra Bellagio e Lezzeno.

 

Per quanto riguarda la nostra città, le riprese saranno effettuate questo pomeriggio con una camera-car tra le 14,30 e le 16,30. Saranno possibili disagi e blocchi momentanei (per una durata massima di 5 minuti a intervalli di 15 minuti tra una interruzione e l’altra) ma la circolazione non sarà mai interrotta. La rassicurazione arriva dal Comune e dalla polizia locale. La zona interessata è la stessa utilizzata ad agosto dalle riprese del film di Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

 

La produzione ha fatto sapere che “Como Lake” risulta un brand sempre più apprezzato a livello internazionale e quindi attrattivo per le grandi marche di qualunque settore, in questo caso alimentare. Il prodotto protagonista dello spot in particolare sarà presentato con una veste elegante, ed è il motivo per cui sono state scelte queste location.

commenta