Ma dai.....

Como, l’attesa per il ricorso al Tar diventa quasi una follia: 13 settembre !

"Inaccettabile e penalizzante" tuona l'amministratore Felleca. Mai una situazione simile in tutti questi anni.

Lo aveva in parte anticipato ieri l’amministratore e futuro presidente Roberto Felleca. Oggi arriva una sconcertante conferma: il Como fino al 13 settembre non conoscerà il suo destino. Se serie C, come chiede la società, oppure serie D. Incredibile davvero, ma la conferma arriva proprio dal Tar del Lazio. Una situazione che rischia, comunque, di penalizzare in modo forte la società. “Inacettabile” tuona Felleca come pure tutto il consiglio direttivo.

Ecco la nota ufficiale diramata oggi.

Il Como 1907 comunica che ha proposto ricorso al Tar Lazio avverso il mancato accoglimento della domanda di ripescaggio, ma al momento, in assenza delle motivazioni dell’impugnata decisione del Collegio di Garanzia del Coni, l’esito è stato aggiornato all’udienza collegiale del 13 settembre 2018.

Il Como 1907 pone in evidenza che l’inspiegabile ed inaccettabile ritardo del deposito delle motivazioni, da parte del Collegio di Garanzia del Coni, ha cagionato un grave danno al Club ed auspica che quanto prima si provveda ad un adempimento determinante per i provvedimenti degli organi di giustizia amministrativa.

 

Ovvio che, a questo punto, slittano anche i vari campionati, sia quello di C che quello di D. La partenza era prevista ai primi di settembre, ma tutto si sposta in avanti proprio per questa assurda e folle tempestica

commenta