Como

Tavernola, blitz di Forza Nuova al centro di accoglienza:”Chiusura subito”

Blitz nel cuore della notte e striscione davanti al centro di accoglienza di Tavernola. Ecco la nuova iniziativa dei militanti di Forza Nuova Lario. Ieri sera lo hanno issato in via Conciliazione con la scritta eloquente:”Chiusura subito”. Ecco, di sequito, la loro nota arrivata in redazione

 

 

Forza Nuova ha voluto anche nel periodo di ferragosto porre l’attenzione sui centri di accoglienza, privati e non, covo di spacciatori, rapinatori, stupratori, clandestini, terroristi, assassini etc.

È di qualche giorno fa la notizia che un ivoriano, ospite del centro di accoglienza, ha commesso una rapina con tentato omicidio a Como sul set cinematografico della Netflix ai danni di un addetto alla sicurezza.

Ennesimo immigrato bloccato poi dalle forze dell’ordine e consegnato alla giustizia che, purtroppo, continua a deludere il Popolo Italiano non castigando con pene severe ed esemplari ( esistenti ed attuabili) questi clandestini che solo una piccola parte di radical chic buonisti tollera!

Siamo certi che nei prossimi mesi ritroveremo tale africano protagonista in altri titoli di giornali a Como o in Italia…

Ci aspettiamo che le forze istituzionali preposte facciano al più presto qualcosa… la pazienza ha il suo limite!!!

Forza Nuova al fianco e in difesa del Popolo Italiano… SEMPRE!!!

commenta