Non si fa....

Nuovo Infopoint, altre critiche:”Caduta di stile, cartelli senza gusto sui muri”

Opposizioni all'attacco di Landriscina e della sua giunta per come viene indicata la struttura

Duro attacco al sindaco Landriscina ed alla sua giunta da parte delle opposizioni in Comune (Ecologisti, Pd e Svolta civica) sul nuovo Infopoint allestito in via Albertolli da pochi giorni. Il tutto con foto di corrodo per fare capire meglio – anche visivamente – la ragione della loro protesta

 

Hanno voluto a tutti i costi mortificare un Info Point che funzionava, realizzato con la dovuta cura estetica e architettonica e posizionato al Broletto, nel cuore pulsante del centro storico. Dopo aver eliminato l’insegna frettolosamente, hanno impiegato mesi per aprirne uno nuovo, nella ben poco visibile via Albertolli.

 

L’apertura è arrivata a ridosso di Ferragosto, quando la stagione turistica comasca inizia, come tutti sanno, a Pasqua. Un ritardo che sarebbe ridicolo se non fosse una mancanza gravissima. Pensavamo di aver toccato il fondo, ma quando abbiamo visto la cartellonistica che dovrebbe segnalare l’Info Point abbiamo capito che non c’è fine al peggio.

Simili fogli di carta scocciati alle pareti alla bell’e meglio non si vedono più nemmeno nella più modesta delle festicciole di campagna.

 

Sarebbe questa la Como turistica che ha in mente l’amministrazione Landriscina?

Alla faccia del l’eccellenza, della qualità e persino del semplice buon gusto……

Qui, purtroppo, abbiamo a che fare soltanto con pressapochismo e improvvisazione. E, intanto, per la nostra città restano solo tempo sprecato e brutte figure.

 

Elisabetta Patelli

Stefano Fanetti

Maurizio Traglio

commenta