Como

Luke Evans si gode Como: “Qui l’aria è diversa”

Mentre paparazzi e curiosi sono impegnati a seguire Jennifer Aniston e Adam Sandler di qua e di là, un altro attore hollywoodiano può girare (quasi), indisturbato sul lago di Como. E’ Luke Evans, anche lui tra i protagonisti del film Netflix  Murder Mistery.

Magari il nome non è così famoso, ma il suo simpatico faccione è riconoscibile nelle sembianze di Bard l’Arciere che uccide il drago Smaug ne Lo Hobbit, o in quelli più terribili del leggendario Vlad III di Valacchia, ovvero il Conte Dracula, nel film Dracula Untold, e ancora La ragazza del teno, La bella e la bestia e, da quest’anno, nel cast de L’alienista, una serie TV in costume ambientata nella New York del 1896. Insomma, non certo un figurante, anzi in questi tempi è diventato uno degli attori più richiesti.

luke evans

Da quando è arrivato a Como, Luke si gode alla grande il Lario documentando le bellezze del territorio sul suo profilo Instagram. Brunate in funicolare, una passeggiata in città e, soprattutto tanto lago, in relax sul materassino al lido di Lenno o a bordo di un magnifico motoscafo Riva Tritone del 1954, per l’attore gallese è semplicemente  #belissimo  come scrive a commento delle sue immagini su Instagram.

luke evans

Una vita frenetica quella di Luke Evans che è nella fase ascendente della carriera, proprio per questo ha imparato  l’importanza di darsi little pockets of “me time”, come ha affermato in una recente intervista nella quale, a proposito della sua permanenza a Como, dice: “Quando non hai molto tempo e sei abbastanza fortunato da trovarti in un posto bellissimo, quando hai un momento libero apprezzi il fatto di essere lì e osservare il cibo, la bellezza e la natura in questo posto meraviglioso. Lo sto assorbendo e facendo un respiro profondo. Qui l’aria è diversa. #ladolcevita”

commenta