TRAVELCHEF

Travelchef

Su Gologone “experience hotel” nel cuore della Barbagia. Icona di lifestyle nella suggestiva ed emozionante Sardegna

“Sardegna è uno dei più belli del mondo. Se non ci credete, andate a vedere Cala Cartoe, nel golfo di Orosei: sabbia finissima, acqua dall’inconfondibile riflesso verde azzurro e scogliere orlate da una fitta vegetazione punteggiata di ginestre dalla bellezza selvaggia.”

Nel cuore dell’isola, nella campagna del Supramonte, a pochi chilometri dal bellissimo mare con le suggestive Cala Gonone, Cala Goloritzé, Cala Luna, Cala Sisine e Cala Mariolu, tra vigneti e ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, il Su Gologone è una delle leggende dell’ospitalità sarda.

travelchef si gologone

A soli 7 km dal caratteristico borgo di Oliena,  Su Gologone rappresenta un esempio della migliore tradizione architettonica sarda. E’ un luogo, uno spazio, un tempo dove vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.
Il Su Gologone racconta l’anima di Giovanna Palimodde, collezionista d’arte, pittrice e proprietaria di questo hotel. Indirizzo segreto, amato da Madonna e scoperto anche da Richard Gere, ospite dell’hotel, quando la Paramount ha girato “King David” in Barbagia.

L’amore per l’arte di Giovanna si racconta nei percorsi d’arte che si possono scoprire a Su Gologone.
Importanti opere dei più grandi artisti sardi del Novecento e preziose raccolte di tessuti, di quadri, di ceramiche e di arredi raccontano la nobile e profonda tradizione di questa terra.

travelchef si gologone

Questo “experience hotel” propone esperienze artistiche, gastronomiche e naturalistiche.
Soggiornare a Su Gologone vuol dire vivere la magia di un territorio ancora selvaggio ed incontaminato.

Sara Biondi

commenta