TRAVELCHEF

Como

Cookery 2018

travelchef street food

Una nuova edizione, precisamente la IV, di “Cucine d’Eccellenza, un evento all’insegna dell’Alta Cucina e della Solidarietà. 17 punti di degustazione, dall’aperitivo al dolce, per piatti tutti da gustare.
Mercoledì 27 giugno è “Street Food Gourmet” al Feriolo Sporting Club, a Feriolo, sul Lago Maggiore.

eventi museo seta

Cookery si conferma negli anni come un evento prestigioso e giovane che unisce i migliori chef della provincia verbanese, musica, performances e solidarietà. L’evento, organizzato dalla giornalista Marianna Morandi, quest’anno insieme a Banca Mediolanum, avrà come sponsor Amoretti Spa di Parma, Macelleria Oberto di Cuneo e Mare Srl di Sesto Calende al fianco degli Chef protagonisti della manifestazione.

Tra i 17 punti di degustazione anche l’azienda Patatas Nana di Senigallia,  vera e propria eccellenza artigiana.

Gli chef protagonisti:

AZIENDA CASTAGANA, Giuseppe e Raffaella Castagna
TRATTORIA VIGEZZINA, Andrea Ianni
RISTORANTE LE COLONNE, Gampietro Bona
RISTORANTE IL CLANDESTINO, Franco Marasco
RISTORANTE VILLA PIZZINI, Sabina Villaraggia
RISTORANTE PATTIBALO, Simona Benetti
CHEF CONSULTANT, Fabio Morisetti
PIZZERIA FIORE DI LATTE, Pasquale Petrillo
RISTORANTE SPORTING CLUB, Patrizia Tognolo
OSTERIA DELLE TRE V, Vittorio Molinari
PASTICCERIA BIANCHI, Bruno Bianchi
RISTORANTE LA FUGASCINA, Gabriele Pauselli
RISTORANTE LO SCALO, William Sonn
LOCANDA WALSER, Matteo Sormani
LA FIEF, Enrico Bazzanella
Cookery 2018 ha scelto di sostenere, con il ricavato della serata, l’Associazione AffDown Vco che opera nel sociale per l’acquisto di un pulmino che possa permettere ai ragazzi dell’Associazione di scoprire l’Italia e l’Europa. Un pulmino che li possa portare  ”a spasso” nei week end o in vacanza.
Durante la serata, l’intrattenimento da parte di Arteludica di Bergamo sar protagonista insieme a Stefano Albanese, Dj nativo di Novara tra i migliori in Italia. Anche lui felice di ritornare quest’anno dopo aver suonato per il pubblico di Cookery durante la V edizione. Albanese inizierà a suonare verso le 23.00.
Per chi volesse partecipare alla seconda parte della serata l’ingresso sarà libero mentre per chi ha intenzione di vivere al 100% l’evento, Cookery aprirà le sue “porte” alle 19.30.

Per prenotare il proprio PASS è necessario effettuare un bonifico: IBAN IT 66A0335901600100000074250 BANCA PROSSIMA S.P.A. – FILIALE DI MILANO intestare a Lakeinside Onlus per Cookery 2018

Sara Biondi

commenta