CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Paola Antonini a Como: coraggiosa e bellissima

Più informazioni su

Ela tá muuuito italiana! 😂😁💛 amando estar aquiiii pela primeira vez na Itália 😍 scrive Paola sul suo profilo Instagram a fianco della sua foto con sullo sfondo il Broletto. Per la sua prima volta in Italia sceglie Como.

Paola Antonini, bellissima modella brasiliana di 21 anni, circa un anno e mezzo fa ha subito l’amputazione della gamba sinistra a seguito di un incidente causato da un pirata della strada. Grazie alla sua immensa forza di volontà la sua carriera non ha subito danni, infatti continua a sfilare su numerosissime passerelle accompagnata da una protesi di ultima generazione. E’ stato proprio il suo coraggio ad aiutarla, non si è mai data per vinta e non si è mai fatta buttare giù da questo tragico incidente, anzi, continua ancora oggi a ringraziare il cielo di non aver perso la vita insieme alla gamba quel giorno.

Paola, in questi giorni tra le strade di Como, è diventata un vero e proprio idolo e mentore per i suoi fans che dal giorno dell’incidente non hanno ancora smesso di riempire i suoi profili instagram e facebook con frasi di incoraggiamento, consigli e dimostrazione d’affetto!

Paola Antonini 1sexy-cyborg

Più informazioni su