CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Monti va forte anche sui social: valanga di affetto per il nuovo sindaco di Cernobbio foto

Punte altissime di condivisioni e di commenti per la diretta Facebook di questa mattina a CiaoComo. Il suo primo giorno è iniziato presto in Comune.

Mamma mia che delirio. Condivisioni a tutto spiano, commenti, “mi piace” a raffica. Non è stato bravo solo a convincere i cernobbiesi a votare per lui – più giovane dei quattro in lizza – ma sta spopolando anche sui social. Il primo giorno da neo-sindaco di Cernobbio è stato vissuto alla grande da Matteo Monti. Che dopo la diretta di stamane a CiaoComo – dal parco di Villa Bernasconi – è stato investito letteralmente da una valanga di commenti e congratulazioni (vedere l’apposita sezione del video). Se non è record poco ci manca. “Sono molto soddisfatto di questo affetto – ammette lui con il sorriso – e prometto ai cittadini che mi hanno scelto ed anche agli altri impegno massimo e lavoro. Dedizione per i oro problemi: voglio lavorare a tempo pieno in mezzo alla gente……”

Rivediamo la diretta Facebook di CiaoComo. Un sindaco che “spacca” letteralmente sul web e piace molto a primo impatto.

La giornata di Matteo Monti è iniziata presto in comune: alla 8 già nel suo nuovo ufficio, poco dopo a Villa Bernasconi per il saluto ufficiale dell’amministrazione alla troupe di Davide Mengacci (foto sotto)

davide mengacci a cernobbio incontro con sindaco a villa bernasconi